Fabrizio Demaria vince a Caramagna Piemonte

Fabrizio Demaria vince i due Tornei Week-end di 3° Cat. “circuito Dunlop” di Caramagna

demaria_foto.jpg_2.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Nella foto Fabrizio Demaria

Martedi’ 22 Novembre 2011, presso il circolo di Caramagna Piemonte, si e’ disputata la finale del torneo  F.I.T. di 3° cat. con la formula week-end “Circuito Dunlop”.  Fabrizio Demaria Tesserato per l’A.S.D. Tennis Vallebelbo, Istruttore di II° grado presso il nostro circolo, si aggiudicava il torneo, sconfiggedo in finale,Degrande Santo, classifica F.I.T. 3.3 tesserato per il T.C. Saluzzo, con il puntuggio di 6/0 * 6/3.

Ancora una grande vittoria……………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravo Fabri……………………………………………………………!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Oggi 6 Dicembre 2011, Fabrizio Demaria vince sul suo terzo torneo consecutivo di terza categoria,la finale che si e’ disputata in mattinata presso il Circolo Tennis Europa di Caramagna, dove ha battuto con il punteggio di 6/3 * 6/4 Alternini Giorgio classifica F.I.T. 3.3..

Fabrizio ha raggiunto anche  la semifinale del tabellone di 2° categoria e dovra’ vedersela con il Maestro Nazionale del Circolo di Caramagnaclassifica F.I.T. 2.8 Fulvio Priotti……..


Forza Fabri…….!!!!!!!!!

 

 

 

 

di Beppe Bevione

Altri post del Tennis Vallebelbo

MONTECARLO “MASTERS ROLEX” 2025

Monte Carlo Masters Rolex Giovedì 10 Aprile 2025Ci siamo quasi……50 biglietti del campo centrale e 20 dei Principi. Biglietti esauriti.Monte Carlo Rolex Masters, il Tennis Vallebelbo sempre presente da piu’ di 20 anni.https://www.tennisvallebelbo.com/wp-content/uploads/2025/02/VID-20250110-WA0004.mp4

Leggi Altro »