Cerca
Close this search box.

Cari amici del Tennis Vallebelbo

Cari amici del Tennis Vallebelbo ,

Io il Maestro Mariano, direttore della Scuola Tennis, e a nome di tutto lo staff, vorrei condividere con voi il nostro entusiasmo e le nostre congratulazioni per i successi del nostro amato circolo.

Da quando abbiamo iniziato a lavorare insieme, abbiamo visto il Tennis Vallebelbo crescere e prosperare grazie all’impegno, alla passione e all’amore che tutti noi mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro. È un onore fare parte di questa incredibile famiglia e contribuire a creare un ambiente in cui l’eccellenza sportiva si unisce all’amicizia e alla condivisione.

Insieme abbiamo affrontato sfide e raggiunto traguardi che sembravano impossibili, ma la forza del nostro gruppo e la determinazione di ciascuno di noi hanno permesso di superare ogni ostacolo. Oggi, siamo orgogliosi di vedere il nostro circolo riconosciuto e apprezzato a livello nazionale.

Vogliamo ringraziare tutti voi, soci e appassionati, per averci sostenuto e per aver creduto nel nostro lavoro. Siete voi la ragione per cui ci alziamo ogni giorno con il sorriso e il desiderio di dare il massimo, per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi e per condividere insieme momenti indimenticabili sul campo da tennis e oltre.

Questo successo è anche il vostro, e insieme a voi vogliamo continuare a scrivere la storia del Tennis Vallebelbo, per raggiungere nuove vette e per rendere il nostro circolo sempre più un luogo di incontro, crescita e divertimento.

Che il nostro viaggio insieme non abbia mai fine e che il vento della passione continui a spingerci verso l’orizzonte del successo. Ricordatevi che, insieme, possiamo raggiungere qualsiasi traguardo e che nulla è impossibile quando si uniscono talento, impegno e cuore.

Un abbraccio caloroso e pieno di gratitudine,
Mariano e tutto lo staff tecnico del Tennis Vallebelbo

Altri post del Tennis Vallebelbo

XI Edizione del Torneo“SANTERO 958” va a FEDERICA ROSSI

L’XI Edizione del Torneo“SANTERO 958” VA A FEDERICA ROSSI L’undicesima edizione del torneo Open di tennis, denominato “Santero 958”, gara di singolare femminile organizzata, dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Vallebelbo, con montepremi 4000.00, è stata vinta dalla Lombarda Federica Rossi, di categoria 2.5, portacolori del USD Beinasco, squadra che partecipa al

Leggi Altro »

Al tennis Vallebelbo, solo numeri uno!

Buongiorno a tutti. È con piacere che vi comunichiamo l’inserimento di un nuovo istruttore di Padel che affiancherà la nostra già presente Maestra Debora Massocco. Si chiama Dylan Marco Casini, nella sua carriera lavorativa ha collaborato in centri sportivi legati alla FITP e ha svolto competizioni nelle categorie di Serie

Leggi Altro »