SIAMO TUTTI “NEL PALLONE”
Sabato 03 Dicembre, presso il Circolo di Tennis A.S.D. Vallebelbo, si e’ tenuta l’inaugurazione della nuova copertura pressostatica installata sul secondo campo in terra battuta. Presenti alla cerimonia oltre al consiglio direttivo e ai maestri dell’ASD Tennis Vallebelbo, numerosi soci, il Sig. Sindaco del comune di Santo Stefano Belbo dott. Luigi Genesio Icardi, gli assessori Cristiano Amerio e Gianni Revello e la Famiglia Capetta . A distanza di soli due anni dall’ installazione della prima copertura, si completa cosi la struttura del circolo, dando cosi la possibilità a tutti i soci di giocare finalmente con continuità anche nel periodo invernale. La copertura del secondo campo si era resa necessaria dato il crescente numero di giocatori appassionati che si avvicinano costantemente al Tennis Vallebelbo ed a questo bellissimo sport, che attualmente conta più di 200 soci, giocatori che difendono i colori del Tennis Vallebelbo in numerosi tornei di tutte le categorie e che nel 2016, hanno preso parte con 17 squadre ai vari campionati provinciali e regionali comprese tutte le squadre giovanili sia maschili che femminili, così da risultare una delle più belle realtà del panorama tennistico locale.
Da sx il direttivo del Tennis Vallebelbo con il Sig. Sindaco, la famiglia Capetta e le nostre bellissime Greta e Teresa.
Queste le parole del Presidente dell’ASD Tennis Vallebelbo Emanuele Sandri : “Finalmente dopo anni di lavoro siamo riusciti a completare l’offerta del tennis Vallebelbo installando una copertura pressostatica anche sul secondo campo di ultimissima generazione. Questi risultati non si ottengono solamente grazie ad una associazione dinamica, grazie a dei soci presenti e partecipativi, grazie a dei maestri validissimi, grazie ad una amministrazione comunale sempre presente o grazie a degli sponsor estremamente collaborativi, ma risultati come questo si ottengono solamente quando c’è coesione e unità di intenti tra tutte queste componenti e sono orgoglioso di essere il presidente di una associazione che prima di tutto è formata da un gruppo di amici appassionati di tennis che insieme alle componenti prima citate ci permette di ottenere risultati del genere. Quest’oggi però il ringraziamento più grande va alla Famiglia Capetta, famiglia di imprenditori vinicoli di Santo Stefano Belbo che ha voluto associare il proprio nome al nostro circolo con una sponsorizzazione pluriennale che ci ha permesso di panificare un investimento tanto oneroso quanto utile a tutti i nostri associati”.
Al termine della cerimonia, un ricchissimo rinfresco preparato dalla nostra Denise, ha concluso questa bellissima pagina di sport dell’A.S.D. tennis Vallebelbo.
Grazie a tutti per la collaborazione.
E allora !!! Cosa aspettate !!! Venite a giocare nel nuovo pallone,
Il Segretario dell’A.S.D. tennis Vallebelbo
Giuseppe Bevione